Palladino: «I tifosi meritano prestazioni come questa. Juric ha fatto un ottimo lavoro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Palladino: «I tifosi meritano prestazioni come questa. Juric ha fatto un ottimo lavoro»

Pubblicato

su

Palladino, protagonista della sfida tra Genoa e Lazio, commenta il risultato e la prestazione ai microfoni di Premium Sport

A Marassi, termina 2-2: una partita incredibile che torna a dare speranze al Genoa di Juric. nel post partita, ai microfoni di Premium Sport, Palladino commenta la partita: «Entusiasmare i tifosi era il nostro obiettivo, loro meritano queste prestazioni, ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo dato il cuore e ci siamo riusciti. Vogliamo tutte finali. Ogni giorno lavoriamo con determinazione e la domenica vogliamo raccoglierne i frutti. Con il mister c’è un ottimo rapporto, i primi sei mesi ha fatto un ottimo lavoro. Giocava un buon calcio il Genoa con lui ha vinto anche match importanti. Adesso abbiamo ripreso il nostro cammino che dev’essere così fino alla fine. Pandev? Sono davvero felice per il gol, merita queste soddisfazioni è un ragazzo d’oro sia dentro che fuori dal campo» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.