Juric: «E' giusto il pareggio. Ottima prestazione contro una grandissima» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juric: «E’ giusto il pareggio. Ottima prestazione contro una grandissima»

Pubblicato

su

Juric ridà smalto ai suoi ragazzi. Il suo ritorno in panchina entusiasma il pubblico e riaccende la squadra, dopo le quattro partite perse, è tornato a fare punti

Il suo ritorno in panchina riporta orgoglio al Genoa e lo tira fuori tutto contro la Lazio. E’ Ivan Juric che, soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, risponde alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa: «Penso che abbiamo fatto un’ottima partita con una squadra di valore. I ragazzi sono stati bravi e coraggiosi. L’ultima palla gol sembrava già dentro, ma il pareggio è giusto. Siamo tornati a lavorare normalmente, non c’è bisogno di lavorare sulla testa. Ho visto i ragazzi molto concentrati e oggi hanno dimostrato che possono fare bene. Queste 6 partite sono delle finali, i calciatori devono lavare un’immagine bruttissima e dimostrare che sono giocatori di calcio. L’atteggiamento deve essere questo. Sul recupero ci hanno detto che i 7 minuti sono stati decisi per la mancanza di palloni. Sono stanco ma contento, stare fuori e guardare è una sensazione bruttissima. Fare una partita del genere contro una grandissima è una soddisfazione. L’ultima mezz’ora sembrava di essere tornati al passato, il pubblico partecipava e abbiamo 6 partite per cambiare il corso della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.