Tare: «Oggi dobbiamo vincere! Milinkovic? Della Lazio al 100% anche se... » - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Oggi dobbiamo vincere! Milinkovic? Della Lazio al 100% anche se… »

Pubblicato

su

Mancano pochi istanti a Genoa-Lazio, in palio ci sono tre punti pesantissimi che valgono l’Europa. Ai microfoni di Premium sport, parla il ds Igli Tare «»

La corsa per l’Europa da tappa a Genova. Vera e propria bestia nera della Lazio, il Grifone farà di tutto per non concedere spazi alle temibili ripartenze dei biancocelesti e concludere i novanta minuti con la rete inviolata. Il match si presenta insidioso, lo sa bene anche Igli Tare che a Premium Sport commenta così: «Il pareggio tra Milan ed Inter? Noi guardiamo a noi stessi, non ai risultati degli altri. Il Genoa è molto pericoloso, dobbiamo reagire e fare il nostro gioco. E’ una partita pericolosa, ferita nell’orgoglio, non sarà facile perchè non è quella che si è vista nelle ultime quattro partite. nulla va concesso se vogliamo la vittoria. La Champions? La matematica dice che siamo ancora in corsa, ma noi non dobbiamo avere obiettivi sparsi. Dobbiamo essere corretti e blindare il quarto posto. Strakosha? Dobbiamo dargli il tempo e la possibilità di sbagliare per crescere, le esperienze di Hoedt e Milinkovic ci hanno insegnato che sono ragazzi giovani ma a cui serve esperienza. Lui ha tutte le carte per essere un titolare. Marchetti? Nessuno si aspettava questa ricaduta. Purtroppo è ancora fuori, abbiamo scelto di non operarlo sperando di rivederlo prima della fine del Campionato. Milinkovic? E’ della Lazio al 100% anche per la prossima stagione, ma non posso lavorare coi se e coi ma. Tutto può succedere, ma noi non vogliamo privarci di un giocatore come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.