Genoa, distorsione al ginocchio per Radovanovic. Da valutare Schöne
Connettiti con noi

News

Genoa, distorsione al ginocchio per Radovanovic. Da valutare Schöne

Pubblicato

su

La Lazio volerà in casa del Genoa per la venticinquesima giornata di Serie A: ecco il bollettin omedico dei rossoblu

Il Genoa conta le assenze in vista della Lazio. Il Grifone accoglierà la squadra di Inzaghi e lo staff è a lavoro per recuperare gli acciaccati, come riportato dal sito ufficiale dei rossoblu. Tra questi, ci sono Cristian Romero – dopo la distorsione al ginocchio riportata nella partita contro l’Atalanta – e Schöne. Monitorato anche Marko Pajac.

Prosegue invece il percorso di Ghiglione alle prese con una lesione di secondo grado del bicipite femorale; discorso simile per Ivan Radovanovic i cui esami hanno riportato una distorsione al ginocchio, con interessamento legamentoso.
Chi non preoccupa è Pandev: il giocatore ha lasciato anzitempo il campo, durante la gara contro il Bologna, ma sta smaltendo i postumi di una contusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.