Genoa, Juric prova il 4-3-3 con Cataldi. Intanto Perin... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa, Juric prova il 4-3-3 con Cataldi. Intanto Perin…

Pubblicato

su

A Genova, scattano le prove tattiche anti Lazio. Juric, potrebbe riproporre il 4-3-3 già mandato in scena nel girone d’andata

A Genova scattano le prove tattiche anti Lazio. Juric – dopo essersi riappropriato della panchina rossoblù – vuole ricominciare a vincere proprio contro la formazione di Inzaghi. Partita insidiosa quindi quella che sabato attenderà i biancocelesti. Senza gli esclusi Cofie e Izzo, il tecnico croato sembrerebbe orientato a guadagnarsi i tre punti schierando il 4-3-3. A centrocampo il lazialissimo Cataldi affronterà i suoi compagni, affiancato da Miguel Veloso e Hiljemark. Nel gruppo, è da sottolineare la presenza dei giovanissimi portieri Bulgarelli e Faccioli in attesa del rientro di Mattia Perin. A proposito del numero 1, oggi, la clinica Villa Stuart ha diramato un comunicato per rendere note le condizioni del giocatore: «Mattia Perin sta molto bene e sta preparando il ritorno in campo. Il portiere del Genoa ieri ha effettuato le visite di controllo con il Professor Mariani e i test di valutazione a tre mesi dall’intervento chirurgico dopo l’infortunio patito a gennaio. Il recupero sta procedendo nel migliore dei modi e quindi il numero uno rossoblu sta rispettando a pieno la tabella di marcia. Perin ci ha tenuto a ringraziare il Professor Mariani che lo ha operato, i fisioterapisti e tutto lo staff del centro Top Physio Balduina che si sono presi cura di lui in questi mesi, con una bella dedica che rimarrà in bella vista nel centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.