Gattuso: «De Vrij? Farà il professionista e una grande partita! Solo in Italia queste polemiche...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «De Vrij? Farà il professionista e una grande partita! Solo in Italia queste polemiche…»

Pubblicato

su

Rino Gattuso commenta la vicenda de Vrij. L’olandese domani sarà regolarmente in campo contro l’Inter, ma la decisione ha fatto molto discutere in questi giorni

De Vrij giocherà. Lo ha deciso Simone Inzaghi, l’unica persona che ha potuto seguirlo da vicino e testarne l’impegno, giorno dopo giorno. A lui la possibilità di concludere il suo percorso in biancoceleste con la maglia da titolare e la professionalità di sempre. Quella che metterà in campo anche domani, davanti al suo futuro. La vicenda legata al difensore, però, ha fatto discutere l’intero panorama sportivo e anche Rino Gattuso – durante la conferenza stampa – ha espresso il suo parere: Caso de Vrij? Deve fare il professionista, assumendosi le responsabilità. Non capisco perchè non debba giocare. Fino al 30 giugno è pagato dalla Lazio, quindi se sta bene e vuole giocare, perchè non farlo? Solo in Italia facciamo queste polemiche. Chi lo conosce, mi ha detto che ha grande mentalità, ci tiene molto. Se domani gioca, farà anche una grande partita. Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.