Gattuso: «La Lazio gioca in modo perfetto: qualità e forza fisica» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Gattuso: «La Lazio gioca in modo perfetto: qualità e forza fisica»

Pubblicato

su

Gattuso risponde alle domande dei cronisti presenti per prsentare Milan-Lazio, gara di domani valida per la 22? giornata di Serie A

Dopo le parole di mister Inzaghi, per Milan-Lazio, arrivano anche quelle di Gattuso che – sempre in conferenza stampa – parla così: «E’ una partita come tutte le altre che mette tre punti in palio. Dobbiamo sfruttare il fattore campo. Sarà una partita difficile, ma l’abbiamo preparata e faremo la nostra buona prestazione. Coppa Italia? Priorità alla gara di campionato, poi vedremo. Lazio? Abbina qualità tecnica a forza fisica. Ha tanti campioni che quando ribattono fanno paura, si intendono ad occhi chiusi. Porta sistematicamente in area 4-5 calciatori, quindi dovremo fare attenzione ai cross ed essere perfetti tatticamente. Immobile? Chi gioca è in forma e fa bene, da Felipe Anderson e Nani è tutta gente che ha il motorino ai piedi. Ho visto il match con l’Udinese, i calciatori danno l’impressione di non sudare nemmeno, arrivano a fine gara quasi riposati. La loro non è presunzione ma giocano davvero in modo perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.