Gattuso: «Donnarumma e Paquetà in campo con la Lazio? Ecco come stanno...»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Donnarumma e Paquetà in campo con la Lazio? Ecco come stanno…»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Juventus-Milan, ha parlato e fatto il punto sugli infortunati, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso

Domani si torna in campo e la lotta Champions si fa sempre più agguerrita. Il Milan di Gattuso, prima dello scontro diretto con la Lazio, affronterà all’Allianz Stadium la Juve. Alla vigilia del big match di domani, ha parlato in conferenza stampa Gattuso che ha fatto anche il punto sugli infortunati: «Dopo il derby stiamo facendo fatica, non riusciamo a vincere le partite. Dobbiamo capire il perché. Ora c’è grande delusione ma voglia di ripartire e da parte mia c’è tanta rabbia. Non sono nervoso, sono arrabbiato. Perché nel momento migliore si è inceppato qualcosa, però ho il dovere di crederci e farmi vedere positivo. Questo è il mio stato d’animo, ho grande voglia di raggiungere l’obiettivo e di riportare il Milan in Champions League.

CLASSIFICA «Non siamo gli unici che stanno facendo fatica. Tranne l‘Atalanta, anche le altre stanno sbagliando qualcosa. La Samp vince con noi e perde a Torino, la Lazio vince in casa dell’Inter e perde a Ferrara. Ma non dobbiamo mollare, bisogna fare qualcosa in più».

INFORTUNATI –«Romagnoli ha avuto la febbre ma si è allenato, Kessie sta bene, Conti la prossima sarà dei nostri, Gigio una settimana e sarà a disposizione. Per Paquetà è un po’ più lunga, ci vorranno circa 20 giorni/1 mese: i tempi di recupero sono questi. Poi dipende anche dalla soglia del dolore del calciatore. Calha invece sta bene».

LA NOSTRA LETTERA D’AUGURI A SIMONE INZAGHI: CLICCA QUI PER LEGGERLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.