Gasperini: «Non avevamo mai affrontato una squadra così forte fisicamente e tecnicamente»
Connettiti con noi

Campionato

Gasperini: «Non avevamo mai affrontato una squadra così forte fisicamente e tecnicamente»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato nel post partita di Atalanta-Lazio: queste le dichiarazioni del tecnico della Dea

Gian Piero Gasperini ha parlato nel post partita di Atalanta-Lazio. Queste le dichiarazioni del tecnico della Dea.

PARTITA – «Sconfitta che ci può aiutare a migliorare, abbiamo subito i dai e vai soprattutto nel primo tempo. Globalmente il problema principale è stato quella di recuperare palla anche se abbiamo fatto meglio nella ripresa».

DEMIRAL – «Demiral ha fatto la sua partita, non siamo riusciti a togliergli il pallino del gioco, ci siamo riusciti solo nel secondo tempo ma per larghi tratti della partita ha fatto bene».

LAZIO – «Questa partita ci deve far crescere, non avevamo mai affrontato una squadra così forte tecnicamente e fisicamente. Arrivavano sempre prima di noi. Sarà una partita molto utile per noi».

ZAPATA – «Zapata oggi è entrato, ha dimostrato di aver superato l’infortunio ma per la condizione chiaramente ci vorrà un pò di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.