Gasperini: «Fiorentina? Gara indirizzata, attendiamo ancora risposte...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Fiorentina? Gara indirizzata, attendiamo ancora risposte…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Villarreal. Le sue parole

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Villarreal. Le sue dichiarazioni.

MATCH – «Sappiamo il valore del Villarreal, sappiamo cosa esprime in casa, sarà una partita molto importante».

NOTTI DI CHAMPIONS MAGICHE – «Dobbiamo prendere spunto dalle giornate non fortunate come contro la Fiorentina. Le notti delle Champions sono particolari, noi abbiamo la fortuna di giocarle e per noi è una grande motivazione. Siamo pronti».

TERZO ANNO IN CHAMPIONS – «L’esordio di Zagabria fu molto doloroso, abbiamo fatto tanta strada, abbiamo imparato tante cose e abbiamo fatto cose importanti. Abbiamo un girone molto difficile, più difficile dell’anno scorso ma cercheremo di fare il meglio possibile».

GIRONE – «Non è morbido, ci sono sei partite e i margini di errore sono pochi. Bisogna fare punti su tutti i campi».

INTENSITÀ – «Non è mancata l’intensità nelle ultime due partite, la Fiorentina è una squadra forte ma la partita è stata indirizzata da episodi da cui attendiamo ancora delle risposte per capire come comportarci in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.