Gasperini: «Contro la Lazio la nostra peggior partita»
Connettiti con noi

Campionato

Gasperini: «Contro la Lazio la nostra peggior partita»

Pubblicato

su

Gasperini alla vigilia della sfida contro il Napoli è tornato a parlare della prestazione dei suoi contro la Lazio considerandola la peggiore

Archiviata la partita contro l’Empoli, l‘Atalanta si proietta alla sfida contro il Napoli, e Gasperini in conferenza stampa parlando di questa partita si è anche soffermato sulla sfida persa contro la Lazio.

PRESTAZIONE PEGGIORE – : «Con la Lazio non abbiamo fatto una partita di valore, su 12 giocate è stata la peggiore, ma a parte il Napoli tutti hanno fatto qualche partita negativa. Ci sono tante gare nella stessa, ne nascono diverse anche per via dei 5 cambi, avere una buona contrapposizione difensiva è fondamentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.