Gasperini: «Tutti fanno fatica a vincere perché c'è equilibrio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Tutti fanno fatica a vincere perché c’è equilibrio»

Pubblicato

su

Gasperini: «Tutti fanno fatica a vincere perché c’è equilibrio». Le parole sul campionato dell’allenatore dell’Atalanta

Durante la Conferenza stampa pre partita il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, ha parlato della lotta alla Champions e delle squadre, come la Lazio, in lizza per la competizione. Le sue parole:

PAROLE– «Le squadre che si fermano davanti sono la dimostrazione dell’equilibrio del campionato. Tutti fanno fatica a vincere perché c’è equilibrio. Coppe un fattore? Negli anni in cui avevi le coppe arrivavi terzo in classifica, è veramente difficile dire se può essere o meno un fattore. In linea di massima quando fai le coppe sei più forte, le squadre che fanno le coppe è perché sono più forti. Non so se ci siano analogie con altre, noi comunque ci proviamo, ogni campionato è diverso. Abbiamo tutta la volontà di giocarci le nostre chance »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.