Connettiti con noi

News

Lazio, Garlini: «Immobile il top, ma sono innamorato di Correa»

Avatar

Pubblicato

su

lazio caicedo

Oliviero Garlini ha commentato il reparto offensivo della Lazio, esprimendo il suo pensiero anche sulla ripresa della Serie A

Prima che la Serie A venisse bloccata per colpa del Coronavirus, la Lazio era una delle squadre più prolifiche del campionato. I gol di Immobile hanno il loro peso, ma hanno contribuito notevolmente anche Caicedo e Correa.

L’ex Garlini ha parlato di questo e non solo sulle frequenze della radio sociale biancoceleste: «Immobile è il top, e Caicedo fa un grande lavoro di sponda, fa salire la squadra e riesce anche a segnare. Sono però innamorato di Correa, salta l’uomo, ha imprevidiblità e sa fraseggiare con i compagni. Sono tutti fortissimi». 

CAMPIONATO – «Bisognerà vedere se il 28 maggio si arriverà sereni e tranquilli, valutando la situazione contagi, per poter decidere di ripartire. Dal punto di vista economico, sarebbe importante per molte società poter ricominciare a giocare. Inoltre, sarà importante gestire lo stato fisico dei giocatori. Il gap qualitativo tra le squadre, potrebbe essere azzerato proprio dalle condizioni fisiche che i club avranno al momento della ripresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.