Atalanta Lazio, Garlini: «Entrambe le squadre sono motivate»
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio, Garlini: «Entrambe le squadre sono motivate»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio espone il suo pensiero riguardo la prima partita dei biancocelesti contro l’Atalanta

La stagione della Lazio ripartirà mercoledì sera da Bergamo. I biancocelesti affronteranno l’Atalanta per riaccendere la rincorsa al primo posto in Serie A.

L’ex Garlini ha espresso il suo parere sul match sulle frequenze di Lazio Style Radio: «Finalmente è ripartita la Serie A, questa sera vedrò l’Atalanta, prossima avversaria della Lazio. Vedremo con che mentalità i biancocelesti scenderanno in campo, i nerazzurri giocano a 3 dietro ma attaccano con tutti gli uomini a disposizione. Il recupero di Marusic potrebbe dare una mano per limitare le fasce. La squadra di Gasperini è quella che corre più di tutti, è pericolosa soprattutto con gli esterni, servirà molta attenzione perché parliamo di una squadra che avrà uno stimolo in più a fare bene anche per la città di Bergamo. Anche la Lazio però sarà motivata, è inevitabile vista la classifica: Milinkovic può regalare il salto di qualità, potrebbe essere ancora decisivo. Ovviamente non può essere dimenticato Immobile, sempre pronto e motivato a segnare. Ciro è un giocatore cardine di questa squadra, regala profondità come nessun altro. Sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto, anche nei momenti difficili».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.