Garlaschelli: «Immobile finirà la carriera alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Garlaschelli: «Immobile finirà la carriera alla Lazio»

Pubblicato

su

Garlaschelli, le parole dell’ex biancoceleste in merito al futuro di Ciro Immobile corteggiato dal Napoli

Renzo Garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha detto la sua in merito al futuro di Immobile e non solo.

«Immobile terminerà la carriera nella Lazio. Quest’estate si muoveranno pochi big, sarà un mercato differente dal solito, dove gireranno meno soldi. Molte società saranno costrette a vendere a prezzi inferiori, ci sarà inoltre poco tempo per costruire le squadre. La situazione è molto difficile, d’altronde ancora non si sa ancora come si evolveranno le situazioni. I biancocelesti hanno l’obbligo di stabilizzarsi ad alti livelli anche nella prossima stagione, la squadra di Inzaghi è quella che gioca meglio insieme all’Atalanta. Vedremo Lulic e compagni come si presenteranno alla ripresa del campionato: prima dello stop forzato, era quella che stava meglio di tutte. Il caldo potrebbe cambiare gli equilibri, anche se questa cosa varrà per tutte le squadre. Sarà fondamentale la preparazione rima dell’eventuale ripresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.