Galeazzi: «Attenta Lazio, il vigore del Frosinone può valere più di CR7!»
Connettiti con noi

News

Galeazzi: «Attenta Lazio, il vigore del Frosinone può valere più di CR7!»

Pubblicato

su

Il noto giornalista sportivo Giampiero Galeazzi si è espresso in questo modo sulla prossima gara di Serie A tra Lazio e Frosinone

Dopo il big match contro la Juventus, l’armata di Inzaghi dovrà vedersela con il neo-promosso Frosinone. Il noto giornalista sportivo Giampiero Galeazzi – intervenuto a tuttofrosinone.com – ha messo sulla guardia la formazione capitolina, avvertendola del vigore e della forza della squadra di Longo: «Il Frosinone ha quel vigore e quella forza provinciale che valgono più di un Cristiano Ronaldo. Lazio e Frosinone arrivano al match nella stessa condizione: non tanto a livello tattico, ma mentale. Obiettivo? L’obiettivo della squadra di Inzaghi credo che sia quello della stagione passata, ovvero la Champions. L’anno scorso l’hanno buttata via e potrebbero farlo anche quest’anno. C’è ancora tempo, è vero, ma ho paura che questo andamento negativo possa danneggiare il clima e il rapporto tra i giocatori e Lotito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.