L'ex Lazio Galderisi: «Roma? Mi auguro che giovedì vinca 4 a 0»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Lazio Galderisi: «Roma? Mi auguro che giovedì vinca 4 a 0»

Pubblicato

su

Galderisi, ex giocatore della Lazio, ha parlato della Roma e dell’arrivo di Mourinho. Le sue parole sulla situazione in giallorosso

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Galderisi, ex Lazio, ha parlato della Roma e dell’arrivo di Mourinho.

«I risultati degli ultimi anni non sono stati positivi, e questa è una bella sfida. Così presto non me l’aspettavo, mi auguro che venga fuori un 4-0 clamoroso con lo United perché se lo meriterebbe Fonseca. Comunque la scelta della Roma va rispettata: i crismi per fare bene ci sono, la scelta è bella rischiosa, di quelle che piacciono a lui. Andare a Roma in un momento così… Da Mourinho ti devi aspettare di tutto. Vero però che serve il grande allenatore ma anche Totti che fa gol, o Batistuta. Con l’organizzazione che ha, se riesce a metter dentro qualche buon cavallo può togliersi delle soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.