Lazio Bayern Monaco, Galderisi esalta la squadra di Sarri: le parole
Connettiti con noi

News

Lazio Bayern Monaco, Galderisi esalta la squadra di Sarri: ha detto questo sulla sfida

Pubblicato

su

Lazio-Bayern Monaco, Giuseppe Galderisi ha analizzato la vittoria dei biancocelesti di ieri sera in Champions League: le dichiarazioni

Intervistato in esclusiva da juventusnews24, Giuseppe Galderisi, ex Lazio, ha commentato la vittoria della squadra di Sarri sul Bayern Monaco ieri sera in Champions League:

PAROLE – «Ieri è stato bellissimo. All’Olimpico, quando ci sono queste partite, te lo dico perchè conosco i tifosi laziali, c’è una spinta incredibile. Davano tutti la Lazio per morta, ma la mia sensazione è che dopo l’1-0 e l’espulsione potesse arrivare anche qualche altro gol. Ora il ritorno sarà difficile, ma intanto il calcio ci ha regalato una bella serata. Bisogna andarsi a prendere la qualificazione a Monaco in uno stadio ostico».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI GALDERISI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.