Galatasaray, Terim in ospedale per problemi gastrointestinali: le ultime
Connettiti con noi

Europa League

Galatasaray, Terim in ospedale per problemi gastrointestinali: le ultime

Pubblicato

su

Galatasaray, Terim ricoverato in ospedale per problemi gastrointestinali: trasferta a rischio per l’allenatore dei turchi

Il Galatasaray a Roma senza Terim? Come comunicato dalla società, l’allenatore è stato ricoverato in ospedale lunedì, per un problema gastrointestinale che lo tormentava da qualche giorno. La sua presenza allo Stadio Olimpico, quindi, è più in bilico che mai.

COMUNICATO – «Il nostro tecnico Fatih Terim è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, è andato oggi a guidare la squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.