Galatasaray Lazio, Sarri: «Per essere la prima, sono soddisfatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galatasaray Lazio, Sarri: «Per essere la prima, sono soddisfatto»

Pubblicato

su

La Lazio vince il primo importante test di questo ritiro contro il Galatasaray, Sarri si è detto soddisfatto dei ragazzi

Primo test importante per la Lazio che, dopo il lungo stop, ha provato a mettere benzina nelle gambe nell’amichevole contro il Galatasaray. La vittoria è arrivata in rimonta, nonostante un arbitraggio più che deludente (la cattiva gestione dei direttori di gara sembra perseguitare la squadre) e con la giusta mentalità.

Come riporta Il Messaggero, mister Sarri ha commentato così il risultato: «Per essere la prima, sono soddisfatto». Prima del match ha avvertito tensione, sperava di ritrovare in campo la squadra della prima parte di campionato e, nonostante i ritmi ancora non altissimi, tutti si sono mossi secondo i suoi meccanismi. Adesso altri due test aspettano la Lazio, poi sarà di nuovo tempo di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.