Gabriele Paparelli ricorda papà Vincenzo nel giorno del suo compleanno – FOTO

Gabriele Paparelli Lazio
© foto Facebook @GabrielePaparelli

Nel giorno in cui Vincenzo Paparelli avrebbe compiuto 72 anni, il figlio Vincenzo ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti al murales del padre, accompagnandola con una commovente dedica

Nato il 1 maggio del 1946, oggi avrebbe compiuto 72 anni. Oggi sarebbe stato il suo compleanno se quel 28 ottobre del 1979 non fosse stato colpito in pieno volto da un razzo provenienti dalla Curva Sud. Ovviamente, la persona in questione è Vincenzo Paparelli, rimasto nel cuore di tutto il popolo biancoceleste. Il figlio Gabriele, che alla morte del padre aveva solo qualche anno, lo ha voluto ricordare in un giorno così importante, pubblicando sul suo profilo Facebook un’immagine che lo ritrae davanti al murales dedicato a Vincenzo, l’uomo che gli ha trasmesso la passione per la prima squadra della Capitale. Il post è stato accompagnato da una commovente dedica«Poi amore ancora amore amor per te…ovunque tu sia AUGURI papà».

Articolo precedente
orsato inter-juventusBalzanetti (Corr. della Sera): «Questione arbitrale? Dove erano tutti quando si affossava la Lazio?»
Prossimo articolo
felipe andersonAnderson: «Questa è la mia migliore stagione, ora sono al 100%! Tifosi? Sono grato…»