Gabriele Paparelli ricorda papà Vincenzo nel giorno del suo compleanno - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gabriele Paparelli ricorda papà Vincenzo nel giorno del suo compleanno – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno in cui Vincenzo Paparelli avrebbe compiuto 72 anni, il figlio Vincenzo ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti al murales del padre, accompagnandola con una commovente dedica

Nato il 1 maggio del 1946, oggi avrebbe compiuto 72 anni. Oggi sarebbe stato il suo compleanno se quel 28 ottobre del 1979 non fosse stato colpito in pieno volto da un razzo provenienti dalla Curva Sud. Ovviamente, la persona in questione è Vincenzo Paparelli, rimasto nel cuore di tutto il popolo biancoceleste. Il figlio Gabriele, che alla morte del padre aveva solo qualche anno, lo ha voluto ricordare in un giorno così importante, pubblicando sul suo profilo Facebook un’immagine che lo ritrae davanti al murales dedicato a Vincenzo, l’uomo che gli ha trasmesso la passione per la prima squadra della Capitale. Il post è stato accompagnato da una commovente dedica«Poi amore ancora amore amor per te…ovunque tu sia AUGURI papà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.