Futuro Kamada, sarà ADDIO: vicino l'accordo con un club di Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Kamada, sarà ADDIO: vicino l’accordo con un club di Premier League

Pubblicato

su

Futuro Kamada, sarà ADDIO: vicino l’accordo con un club di Premier League per il centrocampista giapponese

Si avvicina l’addio per Daichi Kamada alla Lazio, dopo che il giapponese non ha attivato la clausola per il rinnovo automatico del suo contratto con il club.

Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore ora è molto vicino al Crystal Palace a parametro zero. Dopo le trattative saltate per il rinnovo con la Lazio, il trequartista giapponese è pronto a unirsi alle Eagles. Il motivo che ha interrotto le trattative tra le parti è stato l’inserimento di una nuova clausola, con gli agenti del giapponese che volevano una clausola molto bassa per potersi liberare tra un anno. Lotito era disposto a scendere dalla richiesta di 20M€ ma non avrebbe mai concesso al giocatore di liberarsi quasi gratis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.