Fuser: «Con la Lazio ho passato anni bellissimi. Ecco qual è l'unico rimpianto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fuser: «Con la Lazio ho passato anni bellissimi. Ecco qual è l’unico rimpianto»

Pubblicato

su

Diego Fuser, ex centrocampista della Lazio, ha parlato all’inserto del Corriere dello Sport “Il Cuoio”. Queste le sue parole

Diego Fuser, ex centrocampista della Lazio, ha parlato all’inserto del Corriere dello Sport “Il Cuoio”. Queste le sue parole.

RIMPIANTO E COPPA ITALIA – «Con la Lazio ho passato 6 anni bellissimi, l’unico rimpianto è che avrei voluto vincere lo scudetto per chiudere in bellezza. Coppa Italia? Un bellissimo ricordo».

ZOFF – «Zoff mi volle con insistenza alla Lazio, ringrazierò sempre Zeman, mi ha cambiato ruolo e ci siamo divertiti in quegli anni».

GOL PIÙ BELLO – «Contro il Cagliari in mezza rovesciata su assist di Gascoigne. Che persona Gazza, una volta si presentò al campo d’allenamento con una moto da cross. Un’altra volta rubò la macchina da golf. Peccato che gli infortuni lo abbiano fermato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.