Funerali Astori, sarà presente anche una delegazione della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Funerali Astori, sarà presente anche una delegazione della Lazio

Pubblicato

su

Domani mattina alle ore 10:00 presso la Basilica di Santa Croce si terranno i funerali di Davide Astori. Sarà presente a Firenze anche una delegazione della Lazio, rappresentata da Angelo Peruzzi e Maurizio Manzini

L’ultimo saluto a Davide Astori ci sarà domani mattina a Firenze nella Basilica di Santa Croce. Tanti personaggi del mondo del calcio e dello sport saranno presenti. In rappresentanza della Lazio, parteciperanno ai funerali anche il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi e il team manager Maurizio Manzini. La squadra domani sera sarà impegnata nel match di Europa League, quindi nessun calciatore potrà essere presente a Firenze, non mancherà però la rappresentanza del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.