Collovati: «Quella di ieri sera per l'Italia è una grandissima umiliazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Quella di ieri sera per l’Italia è una grandissima umiliazione»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati, ex calciatore e noto opinionista, ha commentato l’eliminazione dell’Italia contro la Macedonia: le sue parole

Fulvio Collovati ha parlato a JuventusNews24.com della clamorosa debacle dell’Italia, fuori dal Mondiale dopo la sconfitta con la Macedonia del Nord.

ITALIA – «E’ un’umiliazione. Poteva starci col Portogallo, ma con la Macedonia non me l’aspettavo. E’ l’ennesimo brutto colpo per il calcio italiano che non vuole cambiare le regole, le formule, non vuole puntare sui settori giovanili. Mancheremo ai Mondiali per 12 anni e per una nazionale come l’Italia è umiliante. Siamo campioni d’Europa uscenti, ma abbiamo visto una squadra scarica. Era evidente che avremmo dominato perché la Macedonia doveva difendersi e basta, ma non abbiamo fatto un tiro in porta, il portiere non ha fatto nemmeno una parata. E’ mancata la lucidità, non so cosa dire. Sono rimasto disarmato».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.