Collovati e l'aneddoto su Chinaglia: «Lo incontrai in Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati e l’ANEDDOTO su Chinaglia: «Lo incontrai in Coppa Italia, ecco come andò»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati, ex calciatore e opinionista, ha raccontato un divertente aneddoto su Chinaglia: cosa è successo in Coppa Italia

Ospite alla Domenica Sportiva, Fulvio Collovati, ex calciatore e opinionista, ha parlato così del simbolo della Lazio, Giorgio Chinaglia:

PAROLE – «In campionato non la incontrai perché ero ancora molto giovane. La affrontai in Coppa Italia. Esordii contro Chinaglia. Meglio che non dico cosa mi fece. Appena entrai in campo mi prese per un orecchio e mi disse ‘Non fare il furbo e non mi menare’. Mi sono impaurito subito e aveva già vinto lui. Garlaschelli, Re Cecconi, D’Amico era una squadra di grande personalità e qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.