Fratelli Tutti, Immobile arbitro speciale: «Spero di non fare danni» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fratelli Tutti, Immobile arbitro speciale: «Spero di non fare danni» – VIDEO

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio dell’amichevole a Formello, Immobile, arbitro speciale delle sfida dice la sua sul suo ruolo per l’occasione

Giornata importante oggi in quel di Formello, dove si svolgerà l’amichevole Fratelli tutti tra la rappresentativa del Papa e la World Rom Organization. Le squadre stanno ultimando il warm up nel frattempo negli spogliatoi Ciro Immobile, che per l’occasione lascierà i panni di attaccante e vestirà quelli di arbitro speciale della sfida, ha commentato il suo ‘nuovo’ ruolo. Ecco le sue parole riportate tramite un video pubblicato dalla Lazio su Twitter:

«Ciao ragazzi so che mi vedete in questa veste particolare ma sono scelto da Papa Francesco per arbitrare la partita Fratelli Tutti, spero di non fare danni e che ci divertiremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.