Francia, Deschamps CONTESTATO dopo l’eliminazione a Euro 2024: «Fermati e vai a giocare a padel»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francia, Deschamps CONTESTATO dopo l’eliminazione a Euro 2024: «Fermati e vai a giocare a padel»

Pubblicato

su

Francia, Deschamps CONTESTATO dopo l’eliminazione a Euro 2024: «Fermati e vai a giocare a padel». Il commento dell’editorialista di RMCSport

Daniel Riolo, editorialista per RMCSport, ha contestato duramente Didier Deschamps per l’eliminazione della Francia agli Europei.

COMMENTO – «Deschamp, fermati e vai a giocare a padel a Monaco. Lui non vuole che Zidane prenda in mano la nazionale francese perché sa che è quello che vorrebbero tutti. È contrario a questa idea. Gli fa così male l’idea che Zidane, che non ha allenato neanche per un minuto la Francia, dovrebbe essere considerato un salvatore, mentre lui, che a lui che ha vinto un Mondiale venga chiesto di farsi da parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.