Totti torna sul derby: «L'ho visto, ai nostri tempi erano diversi»
Connettiti con noi

News

Totti torna sul derby: «L’ho visto, ai nostri tempi erano diversi». E critica la Roma

Pubblicato

su

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha commentato il derby di domenica pomeriggio terminato 0-0: le sue dichiarazioni

Ospite alla Bobo Tv, Francesco Totti ha parlato così del derby tra Lazio e Roma:

«Se l’ho visto? Sì, ti rispondo con una risposta semplicissima. Una partita in cui fanno 2 tiri in porta la Lazio, 1 la Roma, non può essere una partita penso, incredibile. Ai tempi nostri erano altri derby, anche se fosse stato brutto, però con qualche scarpata in più era un po’ più focosa la partita. E’ quello che non si riesce a capire. Giocatori di questo calibro che non riescono a fare un tiro in porta durante 90′, ti fa riflettere, pensare. Sicuramente neanche li avranno messi in condizioni di tirare in porta. Poi sarà stata più brava la Lazio, sarà stata meno brava la Roma, però nell’arco di 90′, un tiro in porta tra Dybala e Lukaku non c’è mai stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.