Formello, verso Lazio-Atalanta: Inzaghi conferma gli 11 di Cagliari
Connettiti con noi

Formello

Formello, verso Lazio-Atalanta: Inzaghi conferma gli 11 di Cagliari

Pubblicato

su

Allenamento mattutino nel centro sportivo laziale. Non si prevedono cambi di formazione per a gara di mercoledì con l’Atalanta.

Meno due giorni alla sfida con l’Atalanta. Meno due giorni al recupero della prima giornata di campionato. Simone Inzaghi, dopo l’allenamento di scarico di ieri, ritrova la squadra. Non c’è tempo per godersi il successo sul Cagliari. Tutti al lavoro. Si rivede Lukaku, non convocato per la trasferta in Sardegna.

Lavoro differenziato per Bastos (in uscita) e Vavro. Ancora assente Luiz Felipe alle prese con un infortunio alla caviglia. Per il match con i nerazzurri di Gasperini non si prevedono cambi rispetto alla sfida di sabato scorso, con Adam Marusic confermato sulla fascia sinistra, dove ha ben figurato contro i sardi, mettendo a segno due assist.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.