Formello, ultime prove anti-Juventus: la probabile formazione della Lazio

© foto www.imagephotoagency.it

FORMELLO – Sintesi dell’allenamento di rifinitura svolto il 24 agosto 2018 dalla Lazio in vista della gara contro la Juventus

Ultime prove prima di partire verso Torino. Simone Inzaghi sta preparando in modo maniacale (clicca qui per leggere l’ultimo metodo studiato dallo staff) la trasferta di domani pomeriggio contro la Juventus. Questa mattina a Formello è andato in scena l’allenamento di rifinitura che fornito molte indicazioni su quella che sarà la formazione titolare dei biancocelesti. Ovviamente confermata la difesa: la porta di Strakosha sarà protetta da Wallace (in vantaggio su Bastos), Acerbi e Radu. Sulle corsie esterne recupera Marusic e rientra dalla squalifica Lulic. In mediana si rivede Lucas Leiva che al suo fianco potrà contare sulla presenza di Parolo (in vantaggio su Badelj) e Milinkovic-Savic. In attacco Luis Alberto sarà la spalla di Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Immobile.

Articolo precedente
calciomercato lazio ramiresCalciomercato, niente Lazio per Ramires: ha scelto il Benfica
Prossimo articolo
juventus conferenza allegriJuventus-Lazio, conferenza Allegri: «E’ la prima vera gara dell’anno. Ronaldo? Giocherà». E su Milinkovic…