Formello, ultime prove anti-Juventus: la probabile formazione della Lazio
Connettiti con noi

Formello

Formello, ultime prove anti-Juventus: la probabile formazione della Lazio

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi dell’allenamento di rifinitura svolto il 24 agosto 2018 dalla Lazio in vista della gara contro la Juventus

Ultime prove prima di partire verso Torino. Simone Inzaghi sta preparando in modo maniacale (clicca qui per leggere l’ultimo metodo studiato dallo staff) la trasferta di domani pomeriggio contro la Juventus. Questa mattina a Formello è andato in scena l’allenamento di rifinitura che fornito molte indicazioni su quella che sarà la formazione titolare dei biancocelesti. Ovviamente confermata la difesa: la porta di Strakosha sarà protetta da Wallace (in vantaggio su Bastos), Acerbi e Radu. Sulle corsie esterne recupera Marusic e rientra dalla squalifica Lulic. In mediana si rivede Lucas Leiva che al suo fianco potrà contare sulla presenza di Parolo (in vantaggio su Badelj) e Milinkovic-Savic. In attacco Luis Alberto sarà la spalla di Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.