Formello, dubbi in difesa per Inzaghi: assente Lukaku, scalpita Felipe Anderson

formello allenamento lazio
© foto Instagram

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione della sfida di campionato contro il Chievo Verona

La Lazio torna in campo a Formello per preparsi al match contro il Chievo Verona. Seduta atletica oggi quella organizzata dallo staff di mister Simone Inzaghi, con tanti esercizi su scatti e possesso palla. L’allenamento odierno si è poi concluso con una partitella tecnica in cui Felipe Anderson si è messo in grande spolvero. Il brasiliano è tornato in forma, anche se attualmente parte dietro Luis Alberto nelle gerarchie. Sarà infatti come sempre lo spagnolo a guidare l’attacco con Ciro Immobile.

INFERMERIA – Ancora ai box Davide Di Gennaro, Luca Crecco e Felipe Caicedo (non sarà quindi convocato per la sfida coi veneti). Assente Jordan Lukaku, tornerà dal 1′ Senad Lulic. Pienamente recuperati Patric e Adam Marusic: il montenegrino è tornato ad allenarsi solamente ieri, potrebbe essere risparmiato per l’Udinese. Si candida ad una maglia da titolare Dusan Basta. Continua in difesa il ballottaggio Bastos-Caceres, il tecnico dovrebbe comunque puntare sull’angolano.

1. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

2. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

3. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

4. L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO