Formello, dubbi in difesa per Inzaghi: assente Lukaku, scalpita Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, dubbi in difesa per Inzaghi: assente Lukaku, scalpita Felipe Anderson

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione della sfida di campionato contro il Chievo Verona

La Lazio torna in campo a Formello per preparsi al match contro il Chievo Verona. Seduta atletica oggi quella organizzata dallo staff di mister Simone Inzaghi, con tanti esercizi su scatti e possesso palla. L’allenamento odierno si è poi concluso con una partitella tecnica in cui Felipe Anderson si è messo in grande spolvero. Il brasiliano è tornato in forma, anche se attualmente parte dietro Luis Alberto nelle gerarchie. Sarà infatti come sempre lo spagnolo a guidare l’attacco con Ciro Immobile.

INFERMERIA – Ancora ai box Davide Di Gennaro, Luca Crecco e Felipe Caicedo (non sarà quindi convocato per la sfida coi veneti). Assente Jordan Lukaku, tornerà dal 1′ Senad Lulic. Pienamente recuperati Patric e Adam Marusic: il montenegrino è tornato ad allenarsi solamente ieri, potrebbe essere risparmiato per l’Udinese. Si candida ad una maglia da titolare Dusan Basta. Continua in difesa il ballottaggio Bastos-Caceres, il tecnico dovrebbe comunque puntare sull’angolano.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.