Formello, la Lazio torna ad allenarsi: presente Bastos

spal lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Formello, sono ripresi gli allenamenti per la Lazio

Archiviati i tre giorni di riposo concessi da mister Simone Inzaghi ai suoi uomini al termine del ritiro di Auronzo di Cadore, questo pomeriggio – come riferito dal sito ufficiale della Lazio – Lulic e compagni si sono ritrovati sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello per la ripresa degli allenamenti.

La seduta è iniziata puntale alle ore 18:00 e ha visto la squadra inizialmente divisa in tre stazione per un riscaldamento composto da esercizi aerobici, forza e propriocettività. Successivamente i biancocelesti hanno lavorato sul possesso palla a metà campo per poi dedicarsi ad una serie di ripetute di corsa. Presente anche Bastos, tornato a disposizione dopo le vacanze (ritardate a causa degli  impegni in Coppa D’Africa). Lavoro differenziato per Berisha e Lukaku.

L’allenamento odierno è terminato con una partitella a metà campo vinta dai celesti con rete decisiva di Caicedo. Domani è in programma una doppia seduta in preparazione all’amichevole del 2 agosto contro il Bournemouth.