Formello – Radu torna in gruppo, Lazio al completo. Domani cancelli aperti a Formello

© foto www.imagephotoagency.it

In vista del derby di domenica la Lazio potrà usufruire del ritorno del terzino Stefan Radu che è tornato in gruppo

Stefan Radu è tornato in gruppo. Dopo il forte attacco influenzale subito prima della sfida contro il Palermo, il romeno è tornato in gruppo, candidandosi per una maglia da titolare per il derby di domenica. Le prove tattiche e la probabile formazione del derby sarà più chiara nell’allenamento di venerdi, dove mister Inzaghi inizierà a sciogliere qualche piccolo dubbio di formazione. Nella giornata di domani invece, la squadra si allenerà con i cancelli aperti a partire dalle ore 12.

FORMA FISICA: Questa mattina Radu ha svolto l’allenamento completo, svolgendo la fase di riscaldamento, esercitazioni di possesso palla, lavoro atletico e la partitella finale. Anche Murgia è tornato in gruppo, unico assente Federico Marchetti. Tuttavia mister Inzaghi dovrà scegliere il modulo da attuare, si va verso la difesa a 3.

DUBBI DI FORMAZIONE:  Nonostante il ritorno in gruppo Stefan Radu è in ballottaggio con Bastos per la posizione di centrale sinistro, mentre Wallace e De Vrij dovrebbero indossare, con ogni probabilità, la maglia da titolare. A centrocampo Basta tornerà a fare l’esterno destro, al suo fianco si disporranno Parolo, Biglia e Milinkovic, mentre sull’esterno di sinistra ballottaggio Lukaku-Lulic con il secondo leggermente favorito. In attacco accanto ad Immobile dovrebbe giocare Felipe Anderson, mentre Keita, nonostante la ricca tripletta contro il Palermo, siederà in panchina.