FORMELLO - Lazio, turnover europeo: Inzaghi cambia otto giocatori rispetto ad Empoli
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, turnover europeo: Inzaghi cambia otto giocatori rispetto ad Empoli

Pubblicato

su

Oggi è andata in scena in quel di Formello la seduta di rifinitura della Lazio, nel giorno della vigilia della gara d’Europa contro l’Apollon

Alla vigilia della gara d’Europa League contro l’Apollon Limassol, la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello alle 17.30 circa per la consueta seduta di rifinitura. Il primo quarto d’ora dell’allenamento è stato aperto ai media. I ragazzi di Inzaghi hanno svolto alcune esercitazioni tecniche basate sul possesso palla, per poi partire con le prove tattiche allo scopo di testare la formazione che sarà titolare nel match di domani contro i ciprioti.

TURNOVER EUROPEO – Per l’esordio in Europa League, l’allenatore biancoceleste opterà per il turnover, cambiando ben 8 degli 11 giocatori visti al Castellani contro l’Empoli. In difesa, accanto all’intoccabile Acerbi, troveranno spazio Bastos e Caceres, subentrato già domenica al posto dell’infortunato Radu. Per quanto riguarda il centrocampo, verrà data un’opportunità sia a Badelj che a Durmisi, che agiranno insieme a Murgia, Milinkovic e Basta. In attacco, Luis Alberto si situerà come di consueto alle spalle dell’attaccante, che in questo caso sarà Felipe Caicedo.

INFORTUNATI – Allenamento differenziato per Luiz Felipe, che continua a lavorare agli ordini del preparatore atletico Bianchini. Il brasiliano non ci sarà contro il Genoa, ma il reintegro in gruppo è vicino.

PROBABILE FORMAZIONE – (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto, Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.