FORMELLO Lazio, seduta di scarico. Radu, Jony e Bastos da monitorare
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, seduta di scarico. Radu, Jony e Bastos da monitorare

Pubblicato

su

Seduta di scarico per la Lazio. A Formello pochi uomini in campo, tutti gli altri divisi tra un giorno di riposo e la palestra

Seduta di scarico a Formello. La Lazio è reduce dallo 0 a 0 della Dacia Arena contro l’Udinese, Inzaghi conta pochi uomini in campo: tutti gli altri sono divisi tra la palestra e un giorno di riposo.

Da valutare gli acciaccati di ieri sera, come Radu, Jony e Bastos. Il mister aspetta ancora i lungodegenti: Marusic, Correa e anche Leiva a cui si aggiunto per una ricaduta al ginocchio. Vavro è ancora da monitorare, ieri il tecnico non lo ha messo in campo dopo l’uscita di Luiz Felipe, ma oggi si è visto completare la seduta di allenamento coi compagni.

Ancora una volta, lo schieramento per affrontare la Juventus sarà dettato dall’emergenza in infermeria.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.