FORMELLO Lazio, la ripresa degli allenamenti in vista dell'Atalanta
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, la ripresa degli allenamenti in vista dell’Atalanta

Pubblicato

su

Le ultime dal campo centrale del centro sportivo “Mirko Fersini” al rientro dopo la vittoria col Bologna e in vista del match di Bergamo

Pronti, partenza, via: archiviata la vittoria contro il Bologna, la Lazio è tornata sul campo per iniziare l’allenamento. Il gruppo si è ritrovato per allenarsi in vista del match contro l’Atalanta, anche se non è sicuro che si giochi vista l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus e il rischio di rinvio è molto alto. In campo solo i giocatori che erano rimasti a riposo o che hanno giocato pochi minuti all’Olimpico. Assenti Caicedo e Lukaku. I titolari proseguono la preparazione in palestra per evitare il maltempo, integrando alla rosa i Primavera Marocco, Ndrecka e Moro. Nella giornata di domani sono programmate due sedute, una alle 10:30 e l’altra alle 15. Ancora fermi Acerbi, Lulic e Marusic per provare a rientrare nel match contro la squadra di Gasperini. Da valutare anche Luis Alberto che ha riscontrato un problema all’inguine sabato scorso contro gli emiliani.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.