Formello, Lazio-Real Carsoli 9-0: prodezza di Anderson. Tripletta per Luis Alberto

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Alle 10.30 a Formello la Lazio di Simone Inzaghi ha affrontato in amichevole il Real Carsoli, squadra di prima categoria abruzzese

Si è chiusa 9-0 l’amichevole a Formello tra la Lazio e il Real Carsoli: in grande spolvero Luis Alberto, autore di una tripletta, doppiette per Felipe e Lombardi, e un gol a testa per Crecco e Patric. Inzaghi ha schierato la squadra con un 4-2-3-1, con Vargic in porta; Basta e Radu sugli esterni, Wallace, Radu i centrali. In mediana Murgia e Crecco, mentre Felipe Anderson, Luis Alberto e Lulic si sono mossi alle spalle di uno spento Djordjevic. La prima frazione (durata circa 30′) si è chiusa con il punteggio di 5-0: in evidenza Anderson, Crecco e Felipe Anderson. Nella ripresa due cambi per Inzaghi: fuori Basta e Lulic, dentro Tounkara e Lombardi. Tra i pali arriva anche l’esordio di Rus, portiere rumeno, classe 2000, in forza alla Primavera. Nella seconda frazione sono ancora protagonisti Anderson, Luis Alberto e Lombardi, l’ex Primavera trova la sua doppietta personale. Il match si chiude con un grande gol di Felipe Anderson dalla propria metà campo: il brasiliano vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con una sciabolata da quasi 50 metri. Risposte positive per Inzaghi da tutti i componenti della rosa (Djordjevic a parte).

NAZIONALI E MARCHETTI – Ancora assenti tutti i nazionali, Inzaghi li riavrà a disposizione solo dalla prossima settimana. Out anche Marchetti, il portiere biancoceleste non ha ancora recuperato dal suo problema muscolare.

Articolo precedente
strakosha lazioStrakosha, parla il papà: «Ieri è stato come tornare in campo»
Prossimo articolo
strakosha dinamo kiev-lazioStrakosha: «Un sogno esordire con la Nazionale»