Formello, Inzaghi si affida al 3-4-2-1: ballottaggio in difesa, assente Nani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi si affida al 3-4-2-1: ballottaggio in difesa, assente Nani

Pubblicato

su

FORMELLO – Il riepilogo, le foto e i video dell’allenamento svolto oggi dalla Lazio che continua a prepare la gara contro il Milan

E’ l’antivigilia di Lazio-Milan, i nazionali sono rientrati e Simone Inzaghi può preparare il match di domenica con tutto il gruppo. Ad oggi resiste un solo ballottaggio, quello tra Radu (provato oggi nel terzetto con Wallace e de Vrij) e Bastos, schierato anche lui sul centrosinistra nell’altra formazione. Il tecnico piacentino punta sul 3-4-2-1: non ha a disposizione né Felipe Anderson (tendinopatia all’adduttore sinistro, rischia di rientrare a metà ottobre), né Nani (fermo anche stamattina). Il portoghese non verrà convocato, deve recuperare dall’infortunio al ginocchio rimediato a luglio. Sulla trequarti agiranno quindi Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Aggregati col gruppo i due giovani portoghesi Bruno Jordaõ e Pedro Neto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.