FORMELLO Lazio, intensa fase tattica anti-Roma: annullata la seduta pomeridiana
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, intensa fase tattica anti-Roma: annullata la seduta pomeridiana

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in ottica Roma: i biancocelesti preparano il derby di domenica

Mattinata di prove importanti oggi a Formello. Mancano solo quattro giorni al derby con la Roma e perciò il mister Simone Inzaghi non vuole perdere tempo. Quasi due ore di fase tattica per i biancocelesti sotto la guida attenta dello staff tecnico, che mischia spesso le carte in campo per non far trapelare indicazioni. La seconda seduta in programma alle 18 e appuntamento a domani pomeriggio, proprio come successo prima della Sampdoria. Un premio alla squadra che si è allenata con impegno, ma anche per un po’ di scaramanzia.

INFERMERIA LAZIO – Confermati i rientri in gruppo di Acerbi, Lucas Leiva e Caicedo. Prosegue il lavoro personalizzato di Lukaku, che si è riscaldato in gruppo ma poi ha svolto esercitazioni differenziate. Ancora assenti Wallace, Durmisi e Jorge Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.