FORMELLO Lazio, Presente Immobile. Cataldi e Leiva a parte
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Presente Immobile. Cataldi e Leiva a parte

Pubblicato

su

Il numero 17 della Lazio torna in gruppo dopo il day-off. Danilo Cataldi e Lucas Leiva si allenano a parte

Dopo solo un giorno di stop, Ciro Immobile, torna a rimpolpare il gruppo agli ordini di Simone Inzaghi. Il bomber biancoceleste era rimasto a riposo nell’allenamento svoltosi nella giornata di ieri. Discorso diverso per Leiva e Cataldi, i due centrocampisti hanno svolto il riscaldamento con il resto dei compagni per poi spostarsi a parte per effettuare degli esercizi tecnici con la palla. Successivamente hanno evitato la parte dedicata ai cross e ai tiri in porta per svolgere una sgambata defaticante insieme al preparatore Fonte.

Nessun problema per quanto concerne Vavro e Milinkovic, i due sono pienamente ristabiliti e già da due giorni sono rientrati totalmente in gruppo. Differenziato per i due esterni Lukaku e Lulic,tornati da pochi giorni in Italia. Il capitano tornerà a disposizione per le ultime partite della stagione, il recupero dall’infortunio alla caviglia prevede ancora 20-30 giorni di riabilitazione.

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.