FORMELLO Lazio, assente Immobile. Differenziato per Cataldi
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, assente Immobile. Differenziato per Cataldi

Pubblicato

su

Inzaghi, a Formello, studia nuove soluzioni per sopperire alle assenze di Leiva e Luis Alberto: lavoro differenziato per Cataldi

Secondo allenamento dell’anno per la Lazio. Inzaghi mescola le carte: il tecnico dovrà fare i conti con le assenze di Leiva e Luis Alberto, sperando siano le uniche. Oggi, sul campo del centro sportivo, non s’è allenato Ciro Immobile: il motivo è ancora da capire, ma ieri era in gruppo coi compagni.

Buone notizie arrivano da Cataldi, il centrocampista destinato a ricoprire il ruolo di regista, sta recuperando dall’affaticamento muscolare: per lui lavoro differenziato, ma corre verso un posto da titolare. Altrimenti, il mister sarà costretto ad affidare le chiavi della cabina di regia a Parolo e far coesistere Jony e Lulic: il primo come mezzala sinistra e l’altro sulla fascia.
Da valutare anche le opzioni Berisha ed Andrè Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.