Brescia Lazio, le probabili formazioni: Parolo e Cataldi tra i titolari
Connettiti con noi

Campionato

Brescia Lazio, le probabili formazioni: Parolo e Cataldi tra i titolari

Pubblicato

su

Brescia Lazio, le probabili formazioni del match valido per la diciottesima giornata di Serie A: Cataldi e Parolo dal primo minuto

Dopo la vittoria di Riyad in Supercoppa, i ragazzi di Inzaghi sono ancora in vacanza prima di tornare ad allenarsi a porte aperte a Formello il prossimo 30 dicembre. Lunedì si ritornerà sul campo per cominciare a preparare la sfida di campionato contro il Brescia, in programma il 5 gennaio alle 12:30. Inzaghi dovrà fare a meno di Lucas Leiva e Luis Alberto, diffidati e ammoniti in Supercoppa e squalificati per la sfida del Rigamonti. Sulla via della riconferma la linea di difesa composta da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Vicino a Milinkovic quasi sicuramente ci saranno a fargli compagnia Cataldi e Parolo, a sostituzione dei due squalificati. Accanto all’inamovibile Immobile persiste il ballottaggio Correa-Caicedo. Ancora indisponibili Lukaku e Vavro che molta probabilità rientreranno a fine gennaio.

In casa Brescia invece si punta a continuare la striscia positiva dopo i sette punti ottenuti nelle ultime tre gare. Tornerà titolare Balotelli dopo l’infortunio di Donnarumma. Confermate le linee di difesa e centrocampo con Romulo e Spalek dietro le punte Torregrossa e Balotelli.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chandellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. A disp.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Zmrhal, Viviani, Morosini, Ayé, Matri. All.: Eugenio Corini.

INDISPONIBILI: Dessena, Donnarumma, Ndoj, Martella
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Mateju, Tonali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lukaku, Vavro
SQUALIFICATI: Leiva, Luis Alberto
DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.