Lazio, differenziato per Milinkovic. Cataldi verso il reintegro
Connettiti con noi

Formello

Lazio, differenziato per Milinkovic. Cataldi verso il reintegro

Pubblicato

su

Lazio, nuovo allenamento per la squadra di Inzaghi. Ancora out Lulic, Vavro e Luiz Felipe, differenziato Milinkovic

Nuovo giorno, nuovo allenamento. La Lazio si è ritrovata nel centro di Formello nel tardo pomeriggio, in vista dell’amichevole contro il Benevento: sul campo, ancora assente Milinkovic. Il serbo ha svolto un lavoro differenziato, ma le sue condizioni non preoccupano; sulla via del reintegro anche Danilo Cataldi che ha concluso il protocollo riabilitativo ed è pronto per tornare in gruppo.

Il resto della squadra, invece, ha svolto il canonico riscladamento atletico, mentre i portieri si sono mossi sotto le direttive di Grigioni e Zappalà. La seconda parte della seduta ha avuto come focus esercizi col pallone e di tecnica, prima della canonica partitella conclusiva.

Ancora out i lungodegenti come Lulic, Vavro e Luiz Felipe. Quest’ultimo, uscito malcomcio dal match contro il Frosinone ha riportato una brutta contusione, sarà out per i prossimi 15 giorni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.