Formello: Lukaku torna in gruppo, migliora Wallace. E Inzaghi perde un altro difensore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello: Lukaku torna in gruppo, migliora Wallace. E Inzaghi perde un altro difensore…

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio, subito in campo per preparare il match contro il Bologna

Non può perdere tempo la Lazio che questa mattina è già scesa in campo a Formello. La vittoria sul Cagliari è un’iniezione di autostima, ma la testa è già rivolta all’importante match col Bologna. Seduta prettamente atletica quella svolta dai biancocelesti, di scarico per chi era titolare ieri sera. Preoccupa un po’ Marco Parolo, uscito acciaccato dal terreno di gioco dell’Olimpico, per lui soltanto una leggera corsetta. Si rivede finalmente in gruppo Jordan Lukaku, migliorano invece le condizioni di Wallace che ha eseguito un lavoro differenziato. Nella parte finale dell’allenamento c’è il tempo anche per la classica partitella: costretto a fermarsi Mauricio per un problema muscolare, al suo posto mister Simone Inzaghi. Spettatori non paganti in panchina Ciro Immobile e Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.