Formello – Inzaghi si affida al 3-5-2: ci sarà Parolo, ballottaggio in attacco – FOTO & VIDEO

formello
© foto Lazio News 24

Formello – Allenamento di rifinitura della Lazio alla vigilia del match finale di Coppa Italia da disputare contro la Juventus

L’ambiente è concentrato, ormai non si aspetta più altro. Prima di scendere in campo mister Simone Inzaghi e il suo staff hanno fatto vedere un video ai calciatori per studiare la Juventus. Successivamente i calciatori sono scesi sul campo del Fersini: lavoro di forza inizialmente, poi lavoro tattico a porte chiuse. La buona notizia per i tifosi biancocelesti è che ci sarà Marco Parolo, oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento. Non si vede invece Jordan Lukaku, le sue condizioni fisiche erano preoccupanti dopo la sfida con la Fiorentina, così anche come il portiere Federico Marchetti.

LE SCELTE DI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste dovrebbe scegliere la difesa a tre come visto negli ultimi tre derby contro la Roma. In porta il posto è di Strakosha, mentre il terzetto di difesa sarà formato da Bastos (in vantaggio su Radu), de Vrij e Wallace. Basta e Lulic occuperanno le corsie esterne, mentre al centro agiranno Biglia, Parolo e Milinkovic. L’unico ballottaggio è in attacco: Immobile è sicuro di una maglia da titolare, per il momento Keita Baldé è favorito su Felipe Anderson che dovrebbe iniziare dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita.