Formello - Inzaghi sceglie la difesa a 3 con Basta e Lukaku. Fuori Keita  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi sceglie la difesa a 3 con Basta e Lukaku. Fuori Keita 

Pubblicato

su

Contro la Roma Inzaghi torna alla difesa a 3 con Lukaku e Basta sulle fasce. Fuori Keita e Hoedt

Nella rifinitura andata in scena oggi a Formello non sono mancate le sorprese: Inzaghi per fronteggiare la Roma ha scelto il 3-5-1-1, con Keita che partirà, a sorpresa, dalla panchina. Nel derby d’andata il tecnico biancoceleste ha preferito un modulo più “coperto” e rispetto al match con l’Udinese ci saranno sei cambi. In difesa il trio sarà composto da de Vrji, Bastos e Wallace. A centrocampo sulle fasce ci saranno Basta e Lukaku, mentre al centro confermati Parolo, Biglia e Milinkovic. In attacco Felipe Anderson agirà alle spalle di Immobile. Quindi solo panchina per Hoedt e Keita, che invece erano favoriti nei giorni scorsi. Tra i pali difficile il recupero di Marchetti, che neanche oggi si è allenato con il gruppo, verrà confermato Strakosha. Squalificati Patric, Lulic e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.