FORMELLO - Inzaghi torna al 4-3-3, ma gli uomoni non cambiano: si rivede anche Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inzaghi torna al 4-3-3, ma gli uomoni non cambiano: si rivede anche Biglia

Pubblicato

su

La Lazio di mister Inzaghi continua a preparare la prossima sfida di campionato. Domenica alle 15 all’Olimpico è atteso il Genoa, bestia nera dei biancocelesti negli ultimi anni. Vietato quindi abbassare la guardia e soprattutto i ritmi di gioco. Imporre il proprio gioco, sarà questa la priorità della squadra capitolina. Per questo l’allenatore ha impostato l’allenamento su esercizi atletici: dopo un lungo periodo di palleggio, la squadra viene divisa in due tronconi. Rispetto a ieri, sul campetto di Formello si vede anche Biglia. Il capitano e gli altri calciatori svolgono a metà campo ripetizioni di saltelli, slalom fra i paletti e scatti. Da un lato invece c’è il preparatore dei portieri Grigioni che lavora con Marchetti, Strakosha e Vargic sulle uscite in presa alta. Si prosegue poi con lavoro tattico durante la seconda parte di seduta, il mister simula le azioni di gioco in virtù dei movimenti studiati nei video selezionati con il suo staff sulla squadra del tecnico Juric.

 

LE SCELTE – Dopo averlo abbandonato a Napoli, Inzaghi torna al 4-3-3: in porta ovviamente Marchetti, Lulic arretra in difesa e si muove da terzino sinistro, mentre Radu si sposta al centro per fare coppia con Wallace, Basta gioca sulla corsia destra con Felipe Anderson che ritorna nel tridente d’attacco. Bastos è recuperato, ma partirà dalla panchina dopo due mesi di stop (lesione di secondo grado al flessore) così come Hoedt. Centrocampo senza grosse novità con Biglia, Parolo e MilinkovicSavic, in attacco oltre il brasiliano ci saranno ovviamente Keita e Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.