Formello, le ultime in vista dell'Inter: Luis Alberto si allena in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Formello, le ultime in vista dell’Inter: Luis Alberto si allena in gruppo, Akpa Akpro a parte

Pubblicato

su

La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domenica sera contro l’Inter: le ultime

La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domenica sera contro l’Inter.

La seduta è iniziata con un riscaldamento, poi torello con la squadra divisa in due gruppi, alcuni esercizi con gli elastici, infine una partitella a tre squadre. Cataldi conferma i progressi e insieme a Radu svolge dei circuiti di forza. Il centrocampista potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in tempo per la sfida ai nerazzurri.

Akpa-Akpro, assente nella giornata di ieri, svolge invece un differenziato. Le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno. Ottime notizie dal fronte Luis Alberto: il fantasista spagnolo si è allenato per tutta la seduta con i compagni dopo il riposo di ieri.  Assenti i soliti noti: Strakosha (problema al ginocchio) e Luiz Felipe (operatosi alla caviglia), oltre ad Acerbi, ancora a riposo per gestire le forze fisiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.