FORMELLO - Lavoro intenso per la Lazio: Leiva e Wallace si risparmiano. Mentre Berisha...
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lavoro intenso per la Lazio: Leiva e Wallace si risparmiano. Mentre Berisha…

Pubblicato

su

La Lazio ha proseguito all’interno del centro sportivo di Formello, il lavoro in previsione della ripresa del campionato

Tutti in campo alle ore 18:00. Simone Inzaghi e il suo staff hanno intensificato i carichi di lavoro nell’allenamento odierno, svoltosi come di consueto a Formello. Si punta ad raggiungere una buona forma fisica alla ripresa del campionato contro l’Empoli. Dopo un riscaldamento in palestra, la squadra si è spostata sul campo per svolgere degli degli scatti con i paracadute, saltati da Lucas Leiva e Wallace, leggermente affaticati. L’allenamento è proseguito con esercizi di possesso palla a tre squadre con sponde e porticine. Ha chiuso la seduta la solita partitella a campo ridotto.

INFORTUNATI – Continua ad allenarsi a parte Valon Berisha, che durante il ritiro di Auronzo ha riportato una lesione alla coscia sinistra tra il primo e il secondo grado. Il kosovaro questo pomeriggio ha svolto un lavoro in palestra, ma all’inizio della prossima settimana dovrebbe finalmente aggregarsi ai suoi compagni. Tempi più lunghi per Luiz Felipe, che contro il Napoli ha riportato uno stiramento al polpaccio destro. Per lui l’obiettivo è il derby del 29 settembre. Ancora infortunato Lukaku, il cui recupero andrà un po’ più per le lunghe. Il belga non ha ancora risolto la tendinopatia al ginocchio sinistro. Domani la Lazio svolgerà un allenamento mattutino, mentre per sabato è in programma un’amichevole con la Lupa Roma, formazione che milita nel campionato di Serie D.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.